Affiliato Fondocasa AVEZZANO
GARIBALDI IMMOBILIARE SRL
Telefono
Via Marconi, 46
67051 Avezzano
avezzano@fondocasa.it
Magazzino in vendita San Pelino € 79.000
Riferimento: 72
Locali: 0
Mq:
Bagni: 0
Riscaldamento:
Stato:
Terrazzo: NO
Piano: Piano terra
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Magazzino ad uso stalla con terreno edificabile in vendita - San Pelino (Avezzano)

Nel cuore di San Pelino, in un contesto tranquillo e riservato ma a pochi minuti dal centro di Avezzano, proponiamo in vendita una soluzione interessante e versatile composta da un magazzino ad uso stalla con terreno annesso, in parte edificabile.

La proprietà si inserisce in una zona ben esposta e facilmente accessibile, ideale per chi cerca uno spazio da utilizzare per attività agricole, come deposito oppure per chi desidera intraprendere un progetto di riqualificazione.

Il fabbricato esistente rappresenta una base funzionale, ma il vero punto di forza è il terreno circostante che, grazie alla sua potenzialità edificatoria, offre la possibilità di realizzare una nuova abitazione o sviluppare un investimento immobiliare.

Si tratta di una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi, con ampi margini di personalizzazione e sviluppo.

Un´opportunità interessante sia per uso privato che per investimento.

Pe maggiori informazioni non esiti a contattarci.

www.fondocasa.it