Affiliato Fondocasa MILANO DE ANGELI
Studio De Angeli srl
Telefono 02 4817797
Via Faruffini, 17
20149 Milano
mi.deangeli@fondocasa.it
Appartamento in vendita Loreto € 399.000
Riferimento: VIALE_MONZA_111_2_LOCALI
Locali: 2
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ristrutturato
Terrazzo: NO
Piano: Su due livelli
APE: F - IPE 259.73 Kwh/m²a

Descrizione: Proponiamo in vendita un elegante bilocale di circa 70 mq, recentemente ristrutturato, disposto su due livelli e situato al 4° e 5° piano di uno stabile in Viale Monza 111.
L´appartamento si presenta in ottime condizioni, con finiture moderne e ambienti ben distribuiti. Al piano inferiore si sviluppa la zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, uno spazio accogliente e funzionale, perfetto sia per il relax quotidiano che per momenti conviviali.
Il piano superiore è dedicato alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera da letto, con bagno il quale ha accesso diretto al balcone , molto luminoso e ben arieggiato.
L´immobile gode di un´ottima esposizione che garantisce grande luminosità in tutti gli ambienti ed è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, assicurando comfort abitativo e gestione efficiente dei consumi.
La posizione è uno dei punti di forza: Viale Monza è una delle principali arterie della città, perfettamente collegata grazie alla presenza della metropolitana a pochi passi, che consente di raggiungere rapidamente il centro di Milano e le principali zone strategiche. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre supermercati, negozi di ogni genere, farmacie, bar, ristoranti e tutti i servizi di prima necessità, rendendo la zona estremamente comoda e vivibile.
Soluzione ideale per giovani professionisti o coppie alla ricerca di un´abitazione moderna, luminosa e situata in un contesto urbano vivace e perfettamente servito.

www.fondocasa.it