Affiliato Fondocasa PESCARA
DI LORETO ALESSIO
Telefono 085 2013836
Via Nicola Fabrizi, 96
65124 Pescara
pescara@fondocasa.it
Appartamento in vendita Centro € 125.000
Riferimento: 86
Locali: 3
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Da ristrutturare
Terrazzo: NO
Piano: 2
APE: C - IPE 10.7 Kwh/m²a

Descrizione: Proponiamo in vendita un immobile situato al secondo piano di uno stabile nel pieno centro di Pescara, più precisamente su Corso Umberto I, a pochi passi dal Comune.

L´unità, attualmente accatastata come C/3 (laboratorio artigianale), si presenta come un unico ampio vano con antibagno e bagno. Grazie alla favorevole esposizione ad ovest e alla presenza di ampie vetrate, l´immobile gode di un´ottima luminosità naturale per gran parte della giornata.

Le caratteristiche strutturali e la distribuzione degli spazi rendono la soluzione particolarmente interessante per un cambio di destinazione d´uso. Con la realizzazione di semplici tramezzi interni, è infatti possibile trasformarlo in un comodo appartamento composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio.

Soluzione ideale sia come investimento sia per uso residenziale, grazie alla posizione centrale e alla versatilità degli spazi.

www.fondocasa.it