|
Descrizione: RESIDENZA "VELAMONTE": ESCLUSIVI ATTICI IN VENDITA A BORGIO VEREZZI.
In una delle località più suggestive della Riviera Ligure di Ponente, nasce un nuovo ed esclusivo progetto immobiliare che unisce eleganza e comfort: Residenza Velamonte.
Dopo il grande successo commerciale che ha visto la vendita delle unità della residenza, sono oggi disponibili gli ultimi raffinati attici trilocali, tutti dotati di box auto di pertinenza, progettati per garantire il massimo del benessere abitativo.
Ogni unità gode di una meravigliosa vista mare e di un' incantevole prospettiva sulle verdi colline circostanti, con scorci su Verezzi, uno dei borghi più belli d'Italia.
La residenza si distingue per la classe energetica elevata, l'utilizzo di materiali e finiture di pregio e la presenza di una splendida piscina condominiale.
Il contesto è riservato ed immerso nel verde, pur rimanendo a pochi passi da tutti i servizi.
Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa esclusiva o un investimento di valore in una delle zone più ambite della Riviera Ligure!
Contattaci al 019.626660 o al 345.3316569 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento!
|