Affiliato Fondocasa MERCOGLIANO
PROGETTO CASA SRL
Telefono 0825683412
Via Nazionale, 285
83013 Summonte
mercogliano@fondocasa.it
Villa a schiera in vendita € 179.000
Riferimento: 70
Locali: 4
Mq:
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: NO
Piano: Su due livelli
APE: F - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: In vendita a Summonte, proponiamo un elegante villino a schiera su due livelli, costruito nel 2000 e in buono stato di conservazione.

La proprietà vanta una superficie totale di 180mq calpestabili, distribuiti in 4 locali spaziosi e luminosi.

All'interno troviamo 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per accogliere una famiglia numerosa o per ospitare amici e parenti.

Il riscaldamento è autonomo e alimentato a GPL, con impianto a radiatori o pannelli radianti.

La cucina abitabile è ideale per chi ama trascorrere del tempo in compagnia, mentre il giardino privato offre un'area all'aperto perfetta per momenti di relax.

Completa la proprietà un box auto singolo, perfetto per proteggere il proprio veicolo.

Lo stato attuale è libero al rogito e la proprietà non è arredata, quindi potrete personalizzarla a vostro piacimento.

L'esposizione sud est - nord ovest garantisce una buona luminosità in tutte le ore del giorno.

Con soli 2 piani totali, questo villino a schiera è la soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente ma senza dover gestire troppe scale.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità, contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

www.fondocasa.it