|
Descrizione: Nel cuore di Orta di Atella, in posizione strategica a pochi passi dal centro cittadino e nelle immediate vicinanze del Fabulae Centro Commerciale , proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al quarto ed ultimo piano di un contesto tranquillo e riservato, composto da sole 10 unità abitative. L´immobile si sviluppa su una superficie di 107 mq calpestabili (esclusi balconi) ed è caratterizzato da una distribuzione degli spazi funzionale e moderna.
L´ingresso si apre su un ampio e luminoso salone, collegato alla cucina ma al contempo separabile grazie a raffinate porte scorrevoli, ideali per coniugare convivialità e privacy. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto e due bagni, pensati per garantire comfort e praticità a tutta la famiglia. Completa la proprietà un utile sgabuzzino. Punto di forza dell´appartamento è il triplo affaccio, che assicura luce naturale e ventilazione costante durante tutta la giornata. Tutti gli ambienti hanno accesso diretto al balcone, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno.
Dotato di ogni comfort:
- Climatizzatori in tutti gli ambienti
- Impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni presenti anche in bagni e corridoio
- Predisposizione per sistema di allarme
- Alimentazione a gas di città
L´immobile viene venduto completamente arredato, con mobili in eccellente stato, pronti per essere abitati senza ulteriori interventi. Lo stabile è servito da ascensore con accesso diretto al piano box, dove troviamo un comodo box auto doppio, posizionato strategicamente all´inizio della corsia di accesso. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa pronta, luminosa e ben collegata, in un contesto tranquillo ma vicino a tutti i principali servizi e collegamenti.
|