Affiliato Fondocasa MAGLIE
Antonio Rizzelli
Telefono 0836 502435
Via Piave, 71
73024 Lecce
maglie@fondocasa.it
Appartamento in vendita P. Ariosto € 90.000
Riferimento: 129
Locali: 3
Mq:
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Discrete condizioni
Terrazzo: NO
Piano: 5
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Fondocasa Maglie propone in vendita NUDA PROPRIETÀ nel cuore di Lecce - Zona Ariosto
In una delle aree più richieste e centrali della città, precisamente in Via Gabriele D´Annunzio, proponiamo in vendita un´interessante opportunità di investimento: nuda proprietà di un ampio appartamento posto al 5° piano di un contesto servito da ascensore.
L´immobile si sviluppa su una superficie interna di circa 120 mq ed è caratterizzato da ambienti comodi e ben distribuiti: ingresso accogliente, cucina abitabile, due camere da letto spaziose e funzionali, e doppi servizi. Completa la proprietà un balcone con affaccio diretto sulla via principale.
Elemento di assoluto pregio è il meraviglioso terrazzo di esclusiva proprietà, ideale per momenti di relax all´aperto o per valorizzare ulteriormente l´investimento.
Soluzione ideale per chi desidera investire in una zona strategica e ben servita, con una rendita mensile di EUR400.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, rivolgiti a Fondocasa Maglie.

www.fondocasa.it