Affiliato Fondocasa CESANO MADERNO
Studio Alessandrini Andrea
Telefono 3204204558
Via Padre Boga, 5
20811 Besana in Brianza
cesanomaderno@fondocasa.it
Appartamento in vendita € 145.000
Riferimento: rif. fc trf
Locali: 2
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ottime condizioni
Terrazzo: NO
Piano: 1
APE: A3 - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: rif. fc tre - Villa Raverio è una pittoresca frazione del Comune di Besana in Brianza (MB), immersa nel verde del Parco regionale della Valle del Lambro. Un tempo comune autonomo, è nota per le sue radici storiche medievali e per il suo patrimonio culturale e naturalistico. Proponiamo a due passi dalla stazione ferroviaria (linea Monza Molteno Lecco) - piccola e caratteristica corte in fase di completa ristrutturazione - appartamento al piano primo composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e camera matrimoniale. Piccolo terrazzino. Classe energetica A3 - Consegna febbraio 2027.
Possibilità posto auto coperto.

Per visitare l'immobile chiamare il numero 320.4204558

I nostri uffici a Cesano Maderno in Via Padre Boga, 5 sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Sabato dalle 9:30 alle 13:00. Sabato pomeriggio su appuntamento.

SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE CON SERIETA', COMPETENZA E PROFESSIONALITA' PER ASSISTERVI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLA VOSTRA CASA.
La presente scheda non costituisce forma di contratto. Le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà. La presente non vincola in alcun modo l'affiliato Fondocasa.

www.fondocasa.it