Affiliato Fondocasa MILANO DE ANGELI
Studio De Angeli srl
Telefono 02 4817797
Via Faruffini, 17
20149 Milano
mi.deangeli@fondocasa.it
Appartamento in affitto De Angeli € 1.450
Riferimento: 3_LOCALI_VIALE_RANZONI_21
Locali: 3
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Centralizzato
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: NO
Piano: 5
APE: D - IPE 125.07 Kwh/m²a

Descrizione: Trilocale in locazione in Viale Ranzoni 21 - a due passi da City Life e De Angeli
Nel cuore di una delle zone più apprezzate e strategiche di Milano, tra City Life e l´elegante quartiere di De Angeli, proponiamo in locazione un luminoso e silenzioso trilocale situato in Viale Ranzoni 21. La posizione è uno dei veri punti di forza: perfettamente collegata dai mezzi di superficie e dalla metropolitana, circondata da negozi, supermercati e tutti i servizi essenziali, consente di vivere la città con estrema comodità.
L´appartamento si trova al quinto e penultimo piano di uno stabile inserito in un contesto residenziale interno, che lo rende particolarmente silenzioso e riservato, lontano dal traffico pur restando in una zona vivace e ben servita.
Entrando si viene accolti da un ingresso ben organizzato, arricchito da una grande libreria su misura. La zona giorno è luminosa e accogliente, con una cucina a vista in stile americano completamente attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici (frigorifero e congelatore all'americana, forno, piano cottura a gasa, lavastoviglie, cappa aspirante e scaldabagno a gas), che si integra perfettamente con il soggiorno. Qui troviamo un comodo tavolo da pranzo, l´aria condizionata e una seconda libreria su misura, con accesso diretto al balcone.
La zona notte, ben separata da un disimpegno, offre spazi generosi e funzionali. Il bagno è finestrato e completo di box doccia (predisposto per il posizionamento della lavatrice ad oggi non presente), mentre le due camere matrimoniali si distinguono per ampiezza e comfort: una è completamente arredata con letto e armadio, l´altra dispone di capienti armadiature, perfetta anche come seconda stanza o studio.
Completa la proprietà un ripostiglio attrezzato con scaffalature, molto utile per l´organizzazione della casa.
L´appartamento si presenta in buone condizioni ed è quasi completamente arredato, pronto per essere abitato da subito.
Disponibile immediatamente. Spese condominiali pari a 250 euro mensili, riscaldamento centralizzato.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa accogliente, funzionale e soprattutto in una posizione davvero privilegiata.

www.fondocasa.it