|
Descrizione: Proponiamo in locazione Capannone industriale di circa 400 mq situato in posizione strategica, nelle immediate vicinanze del Centro Agroalimentare "La Valle della Pescara" e a pochi minuti dall´ingresso autostradale Pescara Ovest - Chieti, con accesso diretto all´autostrada A14 in direzione sud (Bari - Taranto).
L´immobile si presebnta in ottime condizioni ed è ideale per attività produttive, logistiche o di deposito. Dispone di doppio accesso carrabile con basculanti sezionali automatizzate, che garantiscono praticità nelle operazioni di carico e scarico.
All´interno il capannone è suddiviso in due ampi vani, oltre a una zona servizi composta da due uffici e bagno. L´altezza interna di 8 metri consente un utilizzo ottimale degli spazi anche in verticale.
Completano la proprietà:
piazzale esterno privato di circa 200 mq, ideale come area di manovra o deposito 3 posti auto riservati cancello automatico sistema di videosorveglianza finestre a vasistas elettriche doppia porta di emergenza per maggiore sicurezza
Soluzione funzionale e ben collegata, perfetta per aziende che necessitano di visibilità, accessibilità e spazi versatili
|