Affiliato Fondocasa GENOVA CENTRO STORICO
Studio Centro Storico Uno S.r.l.
Telefono 010 252529
Via di Scurreria, 32 R
16123 Genova
ge-centrostorico@fondocasa.it
Appartamento in vendita San Fruttuoso € 89.000
Riferimento: Via Antolini.
Locali: 3
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Centralizzato
Stato: Da ristrutturare
Terrazzo: SI
Piano: 3
APE: G - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: SAN FRUTTUOSO appartamento in Vendita Via Antolini, sulle alture di San fruttuoso in zona tranquilla e silenziosa proponiamo, grazioso appartamento di 5 vani da riordinare, posto al terzo piano di una palazzina anni 60 in ottime condizioni.

Attualmente composto da ingresso, ampio soggiorno con accesso ad un bel terrazzotto vivibile, una camera matrimoniale, una cucina ampia dalla quale sia accede ad un poggiolo, una dispensa e il bagno.
La porta d'ingresso è blindata e le finestre sono in alluminio bianco doppio vetro.

L´appartamento è collocato al 3° piano con ascensore, l´esposizione Sud-Est garantisce una buona luminosità, la vista è nel verde ed è molto soleggiato.

Nelle spese d'amministrazione sono incluse le spese per il riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e l'acqua calda.

A questo link troverai oltre alle foto un utilissimo video dell'immobile, te lo consiglio perché non è un insieme di foto ma un vero e proprio video della casa. Equivale a fare una prima visita molto dettagliata dell'appartamento, per poi poter decidere se venire a vedere l'immobile dal vivo. Noi rispettiamo il tuo tempo e quello dei proprietari che ci affidano l´incarico di vendere il loro immobile in esclusiva. Buona visione. https://www.youtube.com/watch?v=rkM1Z1Ts984

Se ti è piaciuto il mio annuncio e vuoi sapere che strategie adotto per gestire al meglio gli immobili dei proprietari che si affidano a me, contattami al 3491390699 Mariangela Gelonese Agente immobiliare, se vorrai, potrai ricevere una valutazione professionale del tuo immobile.

www.fondocasa.it