Affiliato Fondocasa BERGAMO OVEST
Sebino intermediazioni S.r.l.
Telefono 035 0044816
Via Toti, 6
24128 Bolgare
bergamo.ovest@fondocasa.it
Appartamento in vendita € 110.000
Riferimento: BOLG.01.GG
Locali: 2
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 1
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: BILOCALE IN OTTIME CONDIZIONI CON BALCONE E BOX!!

Proponiamo in vendita un bilocale posto al primo piano di una piccola palazzina edificata nel 2004 e composta da poche unità abitative.
L'appartamento, libero da settembre e ben tenuto, è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale e un bagno.
La zona giorno si affaccia su un balcone di generose dimensioni, ideale come spazio esterno da vivere durante la bella stagione. Completa la proprietà un box auto singolo.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e presenta spese condominiali contenute.
Una soluzione adatta a chi cerca un'abitazione pronta da abitare, in un contesto tranquillo e ben collegato ai principali servizi.

Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA BERGAMO OVEST 035.0044816.
VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT
NOTA BENE :Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo preciso, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.

www.fondocasa.it