|
Descrizione: VIA FESTA DEL PERDONO, 1 - UNIVERSITA' STATALE
ESCLUSIVO APPARTAMENTO IN OTTIMO STATO
A due passi dal Duomo e adiacente all'Università Statale, una parte residenziale della città ricca di storia e fascino inconfondibile, proponiamo in locazione un bellissimo ed esclusivo appartamento in ottimo stato di 80 m².
L'appartamento, situato al 4° piano con ascensore, vanta una vista mozzafiato sulla Madonnina ed è dotato di climatizzatore portatile e completamente arredato, pronto per essere abitato. Composto da due ampi locali, un angolo studio e una cabina armadio, offre anche un ingresso su un ampio spazio comune. La cucina/pranzo è abitabile e completamente arredata, ideale per cene e incontri con amici. Inoltre, dispone di un ampio bagno, disimpegno, ripostiglio e cantina ubicata al piano S1.
L'unità è accessibile a persone con mobilità ridotta e presenta diverse soluzioni disponibili nello stesso stabile con differenti tagli e dotazioni. Con riscaldamento autonomo a gas naturale, è perfetto per chi cerca comfort e praticità in autonomia.
L'immobile è sito in uno Stabile d'Epoca dei primi 900 con ascensore e servizio di conciergerie disponibile per l'intera giornata che può essere il tuo punto di riferimento nell'edificio per ogni tua esigenza quotidiana. Il riscaldamento è autonomo.
In sintesi, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e raffinato, servizi di prima necessità quali, supermercati, negozi, bar di ogni genere sono nelle immediate vicinanze, a pochi passi dalla Metro MM3 Missori.
Ottimo per abitazione e studenti. Molto luminoso e silenzioso.
Parzialmente arredato. Disponibile da subito.
Contratto 4+4 anni. No contratto con la clausola di sublocazione.
Classe Energetica: E EPI: 133,6 kWh/m² anno Certificato di prestazione energetica in corso di validità, disponibile in agenzia.
Per ulteriori dettagli, informazioni o appuntamenti siamo disponibili in qualsiasi momento al numero 02/61291273
|