Affiliato Fondocasa MILANO UDINE
Adriano sas
Telefono 02 33295067
Via Ronchi, 11
20132 Milano
mi.udine@fondocasa.it
Stanza in affitto € 690
Riferimento: Stanza in appartamento zona Lambrate
Locali: 4
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento:
Stato:
Terrazzo: SI
Piano: 7
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: STANZA IN APPARTAMENTO ZONA LAMBRATE

Sei uno studente o un giovane lavoratore alla ricerca di un appartamento da condividere in una zona ben servita e ottimamente collegata?

Fondocasa Milano Udine propone in locazione:
Stanza all'interno di un quadrilocale di 110 mq, situato al 7° piano di uno stabile signorile con servizio di portineria. La stanza è arredata con letto singolo, scrivania, comodino, cassettiera e pratico armadio a muro.

Caratteristiche dell'appartamento:
- ampio soggiorno
- cucina semi abitabile
- bagno finestrato in condivisione, completo di box doccia
- spazioso terrazzo, ideale per godere di un ambiente luminoso e arioso

CONDIZIONI CONTRATTUALI:
- Canone: 690/mese
- Spese condominiali: 125/mese
- Contratto: Transitorio
- Caparra richiesta: 1 mensilità
- Deposito cauzionale: 2 mensilità


La zona è ottimamente servita e offre numerosi servizi nelle immediate vicinanze, tra cui bar, farmacie, supermercati, banche, centri sportivi, istituti scolastici e il rinnovato Mercato Comunale di Via Rombon. A pochi passi si trova inoltre il Parco Lambro, una delle più grandi aree verdi di Milano, ideale per passeggiare, praticare attività all'aria aperta o concedersi momenti di relax.
L'immobile gode anche di un'eccellente posizione dal punto di vista dei collegamenti: nelle immediate vicinanze si trova la stazione ferroviaria di Milano Lambrate FS e la fermata della metropolitana MM2 di Lambrate, che consente di raggiungere rapidamente numerosi punti di interesse della città e non solo. A circa 10 minuti è inoltre disponibile la fermata della metropolitana MM2 Udine, oltre alle linee di autobus 53, 54, 55 e 925, che garantiscono comodi collegamenti con Milano e con il vicino comune di Segrate.. In aggiunta, in 5 minuti si può comodamente raggiungere la Tangenziale Est (A51).
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTACI AL NUMERO 0233295067!

www.fondocasa.it