Affiliato Fondocasa CASTIONE DELLA PRESOLANA
Iliade srl
Telefono 0346962426
Via Donizzetti, 33
24020 Clusone
castionedellapresolana@fondocasa.it
Appartamento in vendita Trattativa riservata
Riferimento: 164
Locali: 3
Mq:
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ristrutturato
Terrazzo: NO
Piano: 2
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Clusone centro storico - Elegante trilocale ristrutturato in Classe A

Nel cuore del centro storico di Clusone, proponiamo in vendita elegante trilocale di nuova realizzazione, inserito in una raffinata palazzina d´epoca completamente ristrutturata internamente ed esternamente e servita da ascensore.

L´abitazione, in Classe Energetica A, coniuga il fascino dell´architettura storica con comfort ed efficienza contemporanei. Finiture di pregio, soffitti con travi in legno e caratteristiche finestre ad arco conferiscono agli ambienti eleganza e personalità.
L´ingresso si apre su un´ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista. La composizione prosegue con camera matrimoniale e grande bagno con box doccia; a seguire, un corridoio/disimpegno conduce alla seconda camera, dotata di bagno privato finestrato, anch´esso con box doccia.

Una soluzione raffinata e ricca di charme, ideale per chi desidera vivere nel cuore di Clusone, in un contesto storico di particolare pregio, senza rinunciare a comfort, qualità costruttiva ed efficienza energetica.

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. 0346.962426

Alcune immagini presenti nell´annuncio sono render realizzati da un arredatore e hanno finalità puramente illustrative, per suggerire possibili soluzioni di arredo degli ambienti.

www.fondocasa.it