Affiliato Fondocasa ASCOLI PICENO
Agenzia Italia d.i.
Telefono 334 6165750
Via 3 Ottobre, 1/C
63100 Ascoli Piceno
ascolipiceno@fondocasa.it
Appartamento in vendita Porta Maggiore € 290.000
Riferimento: 607
Locali: 4
Mq:
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ottime condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 4
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Proponiamo in vendita esclusiva elegante e luminoso appartamento con garage, fondaco e terrazzi posto al quarto piano con ascensore in palazzina di recente costruzione di cinque piani nel quartiere di Porta Maggiore in zona tranquilla e riservata ma vicina a tutti i principali servizi.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali e sviluppa su circa 123 mq. oltre due ampi terrazzi di circa 32 mq. e comodo garage di circa 28 mq. comprensivo di cantina per un totale commerciale di circa 153 mq. Posti auto condominiali nel cortile recintato. L'ppartamento è suddiviso in ingresso su ampio soggiorno con camino e comodo terrazzo, cucina separata abitabile con terrazzo, tre ampie camere di cui la matrimoniale dotato di bagno personale, bagno principale con vasca e doccia idromassaggio oltre comoda armadiatura nel disimpegno reparto notte.
Termo autonomo. Condizionatori caldo freddo. Impianto di allarme volumetrico e perimetrico. Esposto su due lati (est-ovest) l'appartamento si presenta molto luminoso e panoramico.
Ottima soluzione per chi è alla ricerca di una abitatazione di generose dimensioni e di recente costruzione (2005) nel quartiere di Porta Maggiore.
Riepilogo metrature:

  • Appartamento 123 mq
  • Terrazzi 32 mq
  • Garage con fondaco 28 mq
Totale commerciale 153 mq
Contattateci per visitare questo esclusivo appartamento!

www.fondocasa.it