Affiliato Fondocasa AVEZZANO
GARIBALDI IMMOBILIARE SRL
Telefono
Via Sergio Cataldi, 66
67051 Avezzano
avezzano@fondocasa.it
Appartamento in affitto € 650
Riferimento: 161
Locali: 2
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ristrutturato
Terrazzo: NO
Piano: 1
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: BILOCALE RISTRUTTURATO IN AFFITTO - CENTRO AVEZZANO
Nel cuore di Avezzano, a pochi passi da Piazza Risorgimento e da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un accogliente appartamento completamente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere il centro con la massima comodità.

L´abitazione presenta ambienti moderni, funzionali e ben distribuiti.

L´ingresso conduce alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, uno spazio piacevole e versatile pensato per vivere comodamente la quotidianità.

La zona notte comprende una comoda camera matrimoniale, dalla quale si accede direttamente a uno spazio esterno riservato, perfetto per concedersi piacevoli momenti all´aria aperta.

Completa la proprietà un bagno moderno con doccia.

Una soluzione pronta per essere abitata, particolarmente indicata sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione centralissima e alla vicinanza a negozi, uffici, attività commerciali e servizi.

Possibilità di locarlo anche per brevi periodi.

www.fondocasa.it