Affiliato Fondocasa PESCHIERA DEL GARDA
IMMOBILIARE DALLE VEDOVE SRL
Telefono 045 9585425
Viale Venezia, 14/a
37019 Peschiera del Garda
peschieragarda@fondocasa.it
Appartamento in vendita € 336.000
Riferimento: F65-LOTO-D05
Locali: 3
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato:
Terrazzo: SI
Piano: 1
APE: A4 - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: A Peschiera del Garda, in una zona comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento trilocale situato al primo piano all´interno di un nuovo contesto residenziale di prossima realizzazione.
La posizione è particolarmente strategica: l´immobile si trova infatti a soli 450 metri dalla Clinica Pederzoli, a 450 metri dalla stazione ferroviaria, a 600 metri dal lago, a circa 1 km dal centro storico e a 1,6 km dal casello autostradale, garantendo così grande comodità negli spostamenti e nell´accesso ai servizi.
L´appartamento, realizzato in classe energetica A4, offre la possibilità di personalizzare le finiture interne e si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo di 10,52 mq, disimpegno, bagno finestrato, camera da letto matrimoniale e camera da letto singola, anche esse con accesso al secondo terrazzo di 11,55 mq.
Al piano interrato sono disponibili garage di varie metrature, acquistabili separatamente e non inclusi nel prezzo.
Consegna Prevista per Luglio 2028

www.fondocasa.it