|
Descrizione: Palazzetto storico con cortile privato!
Nel cuore di Grumello del Monte, proponiamo in vendita un caratteristico palazzetto storico, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione dal fascino autentico, caratterizzata da ampi spazi e da interessanti possibilità di personalizzazione.
La proprietà si sviluppa su tre livelli e comprende due unità abitative, offrendo una soluzione particolarmente versatile sia per una famiglia numerosa sia per chi desidera coniugare abitazione e investimento.
Al piano terra troviamo la prima parte dell'abitazione, composta da ingresso, soggiorno, cucina separata con tinello, studio e bagno. Gli ambienti conservano il carattere originale dell'edificio, valorizzato dalla presenza dei soffitti con travi a vista e da elementi architettonici che richiamano lo stile classico dell'epoca. Il piano è stato oggetto di ristrutturazione, mantenendo il fascino storico della proprietà.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e da un ampio balcone, ideale come spazio esterno a servizio delle camere.
Completa la proprietà il secondo appartamento, un ampio bilocale caratterizzato da generose metrature, composto da zona giorno, camera da letto, bagno e balcone. Grazie alle dimensioni e alla distribuzione degli ambienti, l'appartamento offre inoltre la possibilità di essere ridistribuito e trasformato in un trilocale, previa verifica tecnica.
A completare questa particolare proposta troviamo il cortile privato con giardino, uno spazio esterno esclusivo che aggiunge ulteriore valore e privacy alla proprietà.
Una soluzione ricca di storia, carattere e potenzialità, ideale per chi desidera vivere in un contesto indipendente e rappresentativo, senza rinunciare alla possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDO CASA GRUMELLO 035.0152153, Whats-app 345.0709965.VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT NOTA BENE :Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo preciso, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
|