Affiliato Fondocasa BRINDISI APPIA
BF Consulting srl
Telefono 08311970092
Via Appia, 69
72100 Brindisi
brindisi.appia@fondocasa.it
Casa Semindipendente in vendita € 185.000
Riferimento: 228
Locali: 4
Mq:
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ottime condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 1
APE: G - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Luminosa Casa Semindipendente con Terrazzo Privato e Camino nel Centro Storico di Brindisi
Nel cuore del Centro Storico di Brindisi, all´interno di una via principale e vicina a tutti i servizi primari, proponiamo in vendita un´elegante casa semindipendente di 131 mq, situata al primo e unico piano di uno stabile ben conservato.
L´immobile, pronto da abitare e libero al rogito, si distingue per la combinazione unica tra il fascino del centro storico, la distribuzione funzionale degli spazi e l'arredo di gusto.
Caratteristiche principali:

  • Zona giorno: Ampio e accogliente open space impreziosito da un caratteristico camino, con cucina abitabile, ideale per vivere momenti di convivialità e relax.
  • Zona notte: 3 camere da letto e 2 bagni finemente rifiniti.
  • Spazi esterni: Balcone e un terrazzo privato, una vera oasi all'aperto nel cuore della città.
  • Luminosità: La doppia esposizione regala un´eccellente luce naturale a tutti gli ambienti per tutto l'arco della giornata.
Dotata di riscaldamento autonomo a metano, questa soluzione è l'ideale per chi cerca l'indipendenza e la comodità di vivere nel centro cittadino senza rinunciare ad ampi spazi e privacy.

www.fondocasa.it