Affiliato Fondocasa MILANO PORTA ROMANA
Immobiliare Milano Area Sud uno srl
Telefono 02 89070850
Via Piacenza, 17
20135 Milano
mi.portaromana@fondocasa.it
Appartamento in vendita Porta Romana € 1.150.000
Riferimento: 57/26
Locali: 4
Mq:
Bagni: 2
Riscaldamento: Centralizzato
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 1
APE: G - IPE 177 Kwh/m²a

Descrizione: In Corso di Porta Romana 132, a pochi passi da Piazzale Medaglie d´Oro e dal centro storico, proponiamo in vendita un´elegante residenza situata all´interno di un affascinante stabile d´epoca con corte interna e servizio di portineria. Una proprietà di grande carattere, che si distingue per gli ambienti generosi, i soffitti alti 3,50 metri e una posizione tra le più ricercate della città.

L´abitazione accoglie con un elegante ingresso che conduce allo spazioso salone doppio, protagonista della zona giorno, impreziosito dalle importanti altezze dei soffitti che conferiscono luminosità, ampiezza e un fascino senza tempo. La distribuzione interna comprende una cucina abitabile separata, tre ampie camere da letto e due bagni finestrati, di cui uno padronale con vasca.

Particolarmente apprezzabile è la doppia esposizione, che regala alla proprietà due atmosfere differenti: il fascino di Corso di Porta Romana da un lato e la tranquillità della caratteristica corte interna dall´altro, sulla quale si affacciano anche i balconi. Un valore aggiunto che permette di vivere in una posizione centrale, conservando privacy e riservatezza.

L´appartamento si presenta in buone condizioni e mantiene elementi tipici delle abitazioni signorili milanesi, come il parquet nella zona giorno e le marmette di graniglia negli altri ambienti. È inoltre dotato di infissi in legno con doppi vetri, aria condizionata e porta blindata. Completano la proprietà una cantina e un solaio. Il riscaldamento è centralizzato, con spese condominiali di circa EUR 400 mensili, comprensive del servizio di portineria.

La posizione è uno dei principali punti di forza: a pochi passi dalla M3 Porta Romana e da Piazzale Medaglie d´Oro, con Piazza Duomo, Crocetta, il Policlinico e l´Università Bocconi facilmente raggiungibili. Un quartiere vivace ed elegante, ricco di ristoranti, negozi e servizi, perfettamente collegato con il resto della città.

Il fascino di uno stabile d´epoca, un importante salone doppio, soffitti di 3,50 metri e la riservatezza di una corte interna: una proprietà dalle caratteristiche distintive, ideale per chi ricerca spazi importanti e un indirizzo di prestigio a pochi passi dal cuore di Milano.

CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO.
Visionabile previo avviso telefonico al num. 02/89070850 oppure al num. 351/8641307, oppure via e-mail all'indirizzo mi.portaromana@fondocasa.it.
Presso la nostra agenzia troverà i seguenti servizi:
- Fcgroup (sede centrale)
- FondoCasa Franchising
- Cheaffitti
- WeUnit (Servizi creditizi - mutui)
- Henia ( Insurance Broker - Servizi Assicurativi)
- Artwork (Progetti di Comunicazione)

www.fondocasa.it