|
Descrizione: In Viale Suzzani 283, al terzo piano di otto totali all´interno di uno stabile degli anni ´60 dotato di ascensore proponiamo in vendita appartamento di 73 mq e caratterizzato da esposizione ad Est.
L´immobile, attualmente adibito a tre locali con cucina abitabile, si presenta in buono stato abitativo e offre ambienti particolarmente generosi e ben distribuiti. L´ingresso si apre su un comodo disimpegno, dal quale è possibile accedere separatamente a tutti gli ambienti dell´abitazione. La distribuzione interna prevede una prima camera con accesso diretto al balcone, affacciato su Viale Suzzani; proseguendo troviamo la cucina abitabile, anch´essa collegata al medesimo balcone, il bagno finestrato e infine la seconda camera.
L´appartamento dispone di serramenti in legno con vetro singolo ed è dotato di impianto di climatizzazione composto da due split nelle rispettive camere.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori di calorie per gestire in modo autonomo i consumi Il contesto condominiale beneficia inoltre di un servizio di portineria attivo dal lunedì al venerdì per l´intera giornata e il sabato per mezza giornata.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della soluzione: l´immobile si trova in una zona particolarmente servita di Milano, comoda per i principali servizi e interessante anche grazie alla vicinanza all´Università degli Studi di Milano-Bicocca. Caratteristiche che rendono l´appartamento adatto sia a chi cerca una prima abitazione, sia a chi desidera effettuare un investimento immobiliare, anche nell´ottica della locazione a studenti e giovani lavoratori.
Possibilità di acquistare separatamente un box singolo di 14 mq al prezzo di EUR 25.000.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita senza impegno, non esitare a contattare Fondocasa Sesto Centro al numero 0236531630 oppure via e-mail all'indirizzo sestosangiovanni@fondocasa.it.
|