Affiliato Fondocasa MILANO UDINE
Adriano sas
Telefono 02 33295067
Via Ronchi, 11
20132 Pioltello
mi.udine@fondocasa.it
Appartamento in vendita € 230.000
Riferimento: 3loc gabriele d annunzio
Locali: 3
Mq:
Bagni: 0
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 1
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: TRILOCALE VIA D'ANNUNZIO, PIOLTELLO
Cerchi uno spazioso trilocale per la tua famiglia?

In un curato contesto del 2006, Fondocasa Milano Udine propone

ampio trilocale di 85 mq, ristrutturato, situato ad un primo piano. L'appartamento di compone di un ingresso con disimpegno che conduce ad una cucina abitabile e ad un luminoso soggiorno. Dalla zona living e dalla cucina si ha accesso diretto ad un grazioso balcone. Un secondo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto e due bagni, di cui uno finestrato con vasca da bagno ed uno cieco con box doccia. La casa è dotata di infissi in doppio vetro/PVC e di un impianto di climatizzazione. Completa la soluzione una cantina di pertinenza.

È incluso nella vendita un ampio box di 22 mq ad ulteriori EUR20.000. La presenza dell'ascensore consente di raggiungere comodamente sia il box auto sia la cantina, garantendo un accesso pratico.

La zona dispone di molteplici servizi: scuole, ospedali, supermercati , ristoranti e diverse aree verdi. Inoltre, è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Pioltello-Limito, servita dalle linee del passante (S5, S6) e regionali che collegano direttamente con il centro di Milano in circa 15-20 minuti.

PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTACI AL NUMERO 0233295067!

www.fondocasa.it