Affiliato Fondocasa MILANO PORTA ROMANA
Immobiliare Milano Area Sud uno srl
Telefono 02 89070850
Via Piacenza, 17
20135 Milano
mi.portaromana@fondocasa.it
Appartamento in vendita Cermenate € 255.000
Riferimento: 57/33
Locali: 3
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Centralizzato
Stato: Buone condizioni
Terrazzo: SI
Piano: 13
APE: F - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Via Don Rodrigo proponiamo in vendita un luminoso trilocale situato al tredicesimo piano di un elegante contesto condominiale, servito da ascensore e servizio di portineria. Il piano alto rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà, regalando agli ambienti un´ottima luminosità naturale durante tutto l´arco della giornata e una piacevole vista panoramica sulla città.

L´appartamento, in buone condizioni interne, presenta una distribuzione degli spazi semplice e funzionale. L´ingresso conduce alla cucina abitabile, comoda e ben organizzata, dalla quale si accede direttamente al balcone, uno spazio esterno piacevole da vivere per concedersi momenti di relax all´aria aperta. La zona notte è composta da due ampie camere da letto matrimoniali e da un bagno finestrato dotato di vasca.
Completa la proprietà una pratica cantina di pertinenza.

Gli interni sono caratterizzati da pavimentazione in ceramica e dalla presenza dell´aria condizionata, mentre il riscaldamento è centralizzato. Le spese condominiali ammontano a circa EUR 230 mensili e comprendono i servizi dello stabile, tra cui la portineria.

La proprietà si trova in una zona residenziale di Milano in continua evoluzione, apprezzata per la tranquillità e per la presenza nelle vicinanze di tutti i principali servizi necessari alla vita quotidiana, tra cui supermercati, negozi, scuole, farmacie e aree verdi.

La posizione permette di vivere lontano dal traffico e dal ritmo più intenso del centro, mantenendo al tempo stesso collegamenti comodi con il resto della città. La zona è infatti ben servita dai mezzi di trasporto e consente di raggiungere agevolmente il centro di Milano; risultano inoltre comodi gli accessi alla Tangenziale Est e alle principali arterie cittadine.
Una soluzione interessante per chi cerca una casa luminosa, spaziosa e pronta da abitare, valorizzata dal piano alto e dalla vista aperta, ma anche un´opportunità da considerare per chi desidera investire in un´area di Milano interessata da un progressivo percorso di sviluppo e riqualificazione.

CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO.
Visionabile previo avviso telefonico al num. 02/45473312 oppure al num. 333/2683651, oppure via e-mail all'indirizzo mi.cermenate@fondocasa.it. Presso la nostra agenzia troverà i seguenti servizi:
- Fcgroup (sede centrale)
- FondoCasa Franchising
- Cheaffitti
- WeUnit (Servizi creditizi - mutui)
- Henia ( Insurance Broker - Servizi Assicurativi)
- Artwork (Progetti di Comunicazione)

www.fondocasa.it