Affiliato Fondocasa GENOVA EXCLUSIVE
Prestige srl
Telefono 0107533370
Via Cesarea, 44-46 r
16121 Genova
genova1@fondocasaexclusive.it
Locale Commerciale in affitto Centro € 2.500
Riferimento: via Colombo 3 R
Locali: 5
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Discrete condizioni
Terrazzo: NO
Piano:
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Agenzia Immobiliare Fondocasa Exclusive affiliato di Genova, Via Cesarea, propone in locazione locale commerciale di circa 110 mq, posto al piano strada, con vetrina di ingresso e seconda vetrina, dotato di canna fumaria.
Siamo nella parte iniziale di Via Colombo, in zona di forte passaggio pedonale e veicolare, adiacenti alla Stazione ferroviaria di Brignole, a Via XX settembre, al centro della Città, in zona comoda a uffici e negozi.
L' immobile ha una superficie di circa 110 metri quadrati ed è dotato di CANNA FUMARIA, in acciaio che arriva sino al tetto di copertura del palazzo.
Le spese di gestione ordinaria sono decisamente ridotte, nell' ordine di 50 euro mensili.
Se desideri visionare il filmato dell' immobile digita il seguente link: https://youtu.be/7HckzlWA18k

www.fondocasaexclusive.it