Affiliato Fondocasa FORTE DEI MARMI
AR Immobiliare Srls
Telefono 0584 1716859
Via Ponchielli, 17
55042 Pietrasanta
fortedeimarmi@fondocasa.it
Villetta bifamiliare in vendita Centro Storico € 420.000
Riferimento: fdm741
Locali: 7
Mq:
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ottime condizioni
Terrazzo: SI
Piano: Su due livelli
APE: G - IPE 168.95 Kwh/m²a

Descrizione: A pochi minuti dal centro storico di Pietrasanta, in una zona tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una porzione di quadrifamiliare completamente indipendente, libera su due lati e circondata da un giardino privato di circa 250 mq.
L´immobile si presenta in buone condizioni e, fatta eccezione per alcuni semplici interventi di ordinaria manutenzione, è già pronto per essere abitato.
La casa si sviluppa su più livelli ed è così composta:

  • Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, una cucina abitabile e un bagno di servizio.
  • Al piano primo la zona notte è composta da una camera matrimoniale, una seconda camera da letto, una camera singola e un bagno padronale.
  • Il piano seminterrato ospita un´ampia taverna, un ulteriore locale versatile, ideale da destinare alle più diverse esigenze, oltre al vano tecnico.
A completare la proprietà, un pratico spazio verandato, il parcheggio nella corte comune, il giardino privato che si sviluppa su due lati della casa, offrendo piacevoli spazi esterni da vivere in tranquillità e riservatezza.
Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e la comodità di vivere a pochi minuti dal centro di Pietrasanta.
N.B. Alcuni dati (riscaldamento, indirizzo, spese condominiali, metrature e altro) possono essere indicativi; i dettagli completi verranno forniti telefonicamente o in fase di appuntamento. Grazie.
Immobile gestito da ARimmobiliare affiliato Fondocasa.

www.fondocasa.it