Affiliato Fondocasa Milano corso magenta
GSP srl
Telefono 0254077583
Viale San Michele del Carso, 7
20144 Milano
mi.corsomagenta@cheaffitti.it
Appartamento in affitto Buenos Aires € 3.500
Riferimento: A3LOC-B.AIRES1
Locali: 3
Mq:
Bagni: 1
Riscaldamento: Centralizzato
Stato:
Terrazzo: SI
Piano: 5
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione: Proponiamo in affitto appartamento a Milano di 128 mq circa, al SESTO e SETTIMO PIANO, in condominio signorile in VIA SAN GREGORIO, zona Corso Buenos Aires / Porta Venezia.
L´appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, disimpegno e terrazzo al piano sesto. Serra e ampio terrazzo al settimo piano.
L´unità vanta un´esposizione su Corso Buenos Aires e si presenta PARZIALMENTE ARREDATO (cucina e bagno) e in ottime condizioni.
Servizio di portineria. Impianto di riscaldamento e condizionamento centralizzato con contacalorie. Pavimenti in ceramica (angolo cottura e bagno) e parquet (soggiorno e camere), serramenti in legno, doppi vetri. Porta blindata.
Condominio TOTALMENTE RISTRUTTURATO. Attestato di certificazione energetica in corso di aggiornamento.
Location ideale, nel cuore di Milano, all´angolo tra via San Gregorio e Corso Buenos Aires. La zona è ricca di servizi ed attività commerciali.
Ottima accessibilità: stazione ferroviaria di Porta Venezia a circa 200 metri, stazione metropolitana Lima M1 linea rossa a circa 400 metri, fermata del tram nelle immediate vicinanze.

www.cheaffitti.it