Affiliato Fondocasa Alassio
Alassio Mare Srl
Telefono 0182 1906923
Piazza S. Ambrogio, 14
17021 Alassio
alassio@cheaffitti.it
Appartamento in affitto € 1.300
Riferimento: A0489
Locali: 3
Mq:
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato:
Terrazzo: SI
Piano: 2
APE: - IPE 0 Kwh/m²a

Descrizione:
ALASSIO - Locazione turistica

Codice citra 009001-LT- 1031
Codice CIN IT009001C2CAV4TLPJ

Eleganza, luce e una vista mozzafiato sul Golfo. Situato in un esclusivo complesso residenziale con piscina condominiale, proponiamo un appartamento moderno e accogliente, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del comfort e del panorama ligure.
La casa, caratterizzato da finiture contemporanee e un design funzionale, si sviluppa su due livelli:

  • Piano Principale: Ingresso su un'ampia e luminosa zona living con cucina a vista, salottino con divano letto e un primo bagno moderno con box doccia e zona lavanderia.
  • Piano Superiore: Tramite un'elegante scala interna, si accede alla zona notte superiore che ospita una camera matrimoniale spaziosa e il secondo bagno dedicato.
Il vero gioiello della proprietà è il meraviglioso terrazzo: uno spazio privato dove godersi pranzi all'aperto o tramonti indimenticabili con una vista aperta sul mare e sul golfo.
Piscina condominiale immersa nel verde per i tuoi momenti di relax.
Box auto privato incluso, per la massima comodità in zona.
Contesto riservato, silenzioso e curato.
Contratti turistici di 12 mesi al prezzo in pubblicità
Per contratti turistici brevi i prezzi variano in base al periodo
Disponibile da maggio

Il prezzo in pubblicità è da intendersi al netto delle spese

www.cheaffitti.it