198 Mq 3 Camere 2 Bagni 0 Box Stampa la scheda vendita

Villa Lissone

Euro 650.000

Riferimento: 546
Tipologia: Villa
Comune: Lissone
Locali: 4
Camere: 3
Mq: 198
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Classe Energetica: APE A4 - IPE 0 Kwh/m²a
Descrizione immobile:

LISSONE in posizione residenziale e molto riservata, VENDIAMO VILLA UNIFAMILIARE personalizzabile sia come interni che come finiture. La villa è su di un unico livello abitativo di mq.140 ed è composta da: ampio soggiorno con parete vetrata sulla piscina a forma rettangolare di mt. 6,00 x 3.20, una grande cucina con vista sul patio esterno, camera matrimoniale con funzionale cabina armadio e bagno padronale , due camere da letto indipendenti, secondo bagno.
Il box doppio dotato di porta sezionale è al piano terreno ed in adiacenza al corpo della casa, con possibilità di accedervi direttamente.
Il lotto di terreno complessivo è di mq.555 con un bellissimo giardino da sfruttare con la piscina e da vivere appieno nei momenti liberi in famiglia
IL capitolato di livello assoluto abbinato alla realizzazione di impianti di nuova generazione è in grado di soddisfare le richieste più esigenti.
La villa verrà edificata seguendo le più moderne tecnologie al fine di permettere un risparmio energetico di livello e verrà certificato NZEB, e quindi immobile con consumo energetico prossimo allo zero.
Consegna prevista estate 2020
euro 650.000 geom. MIGLIO 3357329616