Dettagli immobile
- Riferimento
- SORI.VILLA CLORINDA.A1
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Appartamento
- Comune
- Sori (GE)
- Stato
- Ottime condizioni
- Riscaldamento
- Autonomo
- Piano
- Piano terra su 3
- Ascensore
- Sì
- Terrazzo/Balcone
- No
- Box/Posto auto
- Sì
- Classe Energetica
- APE: A1 - 0 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via Cesarea, 44-46 r
16121 Genova (GE) - Telefono
- 0107533370
- Email:
- genova1@fondocasaexclusive.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
"VILLA CLORINDA" AMPIO QUADRILOCALE POSTO AL PIANO TERRA CON TERRAZZO E GIARDINO - NUOVA COSTRUZIONE
* Consegna prevista: Settembre 2026
VILLA CLORINDA (Sori) - Esclusivo Quadrilocale con Giardino Privato e Piscina
Nel cuore della Riviera Ligure, all'interno di una prestigiosa dimora d'epoca di fine ´800 completamente riqualificata, proponiamo in vendita l'unità A1: un elegante Quadrilocale di 126 mq posto al piano terra con esposizione ottimale a sud/est.
L'appartamento è composto da ingresso, Ampio Soggiorno, Cucina con Zona Pranzo, due grandi Camere Matrimoniali con Bagno Privato in camera e un terzo Bagno per gli ospiti.
La proprietà si distingue per uno straordinario spazio esterno privato di circa 200 mq, suddiviso tra terrazzo vivibile, prato all'inglese ed aiuole.
Inclusi nell'offerta un posto auto di proprietà e due scooter elettrici per raggiungere comodamente il centro e la spiaggia di Sori.
SPAZI COMUNE RELAX
La villa, immersa in un parco mediterraneo con alberi secolari, offre spazi condominiali di alto livello:
Piscina panoramica
Solarium
Area wellness
Sauna
Percorsi pedonali nel verde.
TECNOLOGIA E COMFORT A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE
o Sistema di deumidificazione, climatizzazione canalizzata
o Impianto fotovoltaico indipendente per ogni unità
o Finestre in PVC, persiane in legno e serramenti per un perfetto isolamento termico e acustico
o Connessione a sistemi di sicurezza avanzati e impianto antintrusione con predisposizione per sensori volumetrici
Riscaldamento a pavimento, climatizzazione canalizzata e fotovoltaico indipendente garantiscono il massimo risparmio energetico e comfort abitativo.
Di notte, valorizza le facciate e la piscina, con un'atmosfera suggestiva, migliorando la sicurezza degli spazi comuni, il sistema di illuminazione architetturale a LED.
Dove si trova l'immobile?
Altri immobili proposti dall'agenzia
VIA PIACENZA - Appartamento
- Superficie
- 89 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 3
- Box/posto auto
- 0
Via Giglioli. - Appartamento
- Superficie
- 87 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 6
- Box/posto auto
- 0
VILLA CLORINDA SORI - Casa indipendente
- Superficie
- 500 m2
- Bagni
- 3
- Camere
- 3
- Box/posto auto
- 1