Dettagli immobile
- Riferimento
- Viale Brigata Liguria.
- Contratto
- VENDITA
- Categoria
- Appartamento
- Comune
- Genova (GE)
- Zona
- Centro
- Stato
- Ristrutturato
- Piano
- 3 su 5
- Ascensore
- Sì
- Terrazzo/Balcone
- No
- Spese condominiali
- 270 euro/mese
- Classe Energetica
- APE: - 0 Kwh/m2a
- Indirizzo
- Via Cesarea, 44-46 r
16121 Genova (GE) - Telefono
- 0107533370
- Email:
- genova1@fondocasaexclusive.it
Caratteristiche
Dimensione
Camere
Bagni
Box/Posto auto
Descrizione immobile
AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA EXCLUSIVE AFFILIATO DI GENOVA VIA CESAREA, propone in vendita ampio appartamento di circa 160 metri quadrati, frazionato in due unità abitative, adiacenti, completamente e finemente ristrutturati.
Se stai cercando due appartamenti confinanti dove vivere il primo e mettere a reddito il secondo, oppure utilizzare il secondo come ufficio o studio, ecco le soluzione ideale per te:
Agli appartamenti, finemente e completamente ristrutturati, si accede tramite una bussola su cui insistono le due porte blindate di ingresso.
I due appartamenti, confinanti, sono stati recentemente e finemente ristrutturati, entrambi con finiture di pregio, e sono così organizzati:
L' appartamento principale, un trilocale, con due camere da letto ed i doppi servizi, ed è così composto: dalla porta di ingresso accediamo direttamente alla grande zona giorno, composta dalla parte living con tv, home theatre ed un caratteristico camino, e dalla zona pranzo composta da grande cucina a vista, sala da pranzo ed una comoda dispensa.
A seguire la zona notte composta dai doppi servizi, uno più piccolino dotato di doccia, ancora mai utilizzato, ed il secondo, il principale, dotato di vasca idromassaggio e doccia e doccia idromassaggio, finestra e zona lavanderia.
Proseguendo, le due camere da letto, unite da una zona di disimpegno con comoda armadiatura, e comodo soppalco calpestabile, con una altezza interna di 130 cm, raggiungibile con scala retrattile, la prima una camera singola, la seconda una luminosissima e grandissima camera matrimoniale con tapparelle motorizzate, con doppia esposizione e grandi vetrate che danno moltissima luce alla stanza, attrezzata con una grande e spaziosa cabina armadio, entrambe climatizzate.
Il secondo appartamento, un bilocale, anch'esso completamente e finemente ristrutturato, è composto da una grande e moderna zona giorno, con cucina a vista e parte pranzo/living, confinante abbiamo la camera matrimoniale , il bagno con doccia ed una comoda dispensa.
Nella zona giorno abbiamo il balcone condiviso con la parte cucina del trilocale.
Entrambi gli appartamenti sono dotati di climatizzazione a pompa di calore ad alto rendimento ed è presente una piccola ma comoda cantina riordinata, con porta metallica.
La categoria catastale è immobile di lusso A1, con rendite per il trilocale pari ad euro1.750,79, ed il bilocale 1.167,19, conseguentemente con le seguenti imposte di registro: trilocale euro 19.853,95 euro 13.235 per bilocale.
Entrambe gli appartamenti, vengono venduti perfettamente, completamente e finemente arredati come si vede dalle foto.
Gli infissi sona a doppio vetro ultima generazione tutti con apertura a vasistas e fono assorbenti.
Il riscaldamento è centralizzato.
SE DESIDERI VISIONARE IL FILMATO DEGLI IMMOBILI DIGITA I SEGUIENTI LINK:
- trilocale: https://youtu.be/MMhmBMs1Mdk
- bilocale: https://youtu.be/BwbcDwt6h1A
Dove si trova l'immobile?
Altri immobili proposti dall'agenzia
corso de stefanis.. - Appartamento
- Superficie
- 90 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 3
- Box/posto auto
- 0
CORSO DE STEFANIS 12 - Appartamento
- Superficie
- 70 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 0
Via negrotto Cambiaso. - Appartamento
- Superficie
- 66 m2
- Bagni
- 1
- Camere
- 2
- Box/posto auto
- 0